Pubblicato da: OscarQ | luglio 6, 2010

…Dove sei…?

Ci sono emozioni che non si possono descrivere. Ce ne sono altre che non si possono minimamente comprendere, se non le tocchi con mano.
Ce ne sono infine alcune che ti schiacciano e ti esauriscono le forze mentre le vivi, e mentre ci anneghi non vorresti più sentirne parlare; ma quando svaniscono fatichi a respirare e senti che ti manca qualcosa e di quel qualcosa vorresti recuperarne l’essenza, ricominciare tutto da capo benchè sai che te ne pentirai nuovamente! Sono le porte del sogno nel quale brami d’entrare, quando quelle scosse lungo la schiena ti comunicano che è il momento giusto, ma qualcosa o qualcuno te lo impedisce. E tutto piano svanisce e diventa flebile e inconsistente, col tempo. Ma non è finita, scordatelo: ogni volta che un odore, un colore, un rumore ti proietteranno in quel luogo fuori dal tempo e dalla spazio che hai conservato nel cuore, nulla leverà quel colpo all’anima in mezzo al petto che ti consumerà tutte le forze e ti farà sperare di rivivere tutto e subito.
Da venderci l’anima al diavolo e ributtarsi dentro a capofinto: avvertire ancora quelle emozioni e quelle sensazioni create da situazioni vere o presunte, coincidenze o destino non importa, l’importante è che c’erano e ti trascinavano nell’unico e raro mondo di cui non avevi la minima percezione da tanto tempo, prima che tutto accadesse.
E ora il tuo pensiero è l’unico che ricorda tutto questo. Non più in due, ma sei solo;
sei il solito stupido.
Perchè tutto finisce? Perchè finisce ciò che non deve finire, e finisce così?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: